Raccolta di alcune recensioni Google Business

clicca qui per l’elenco completo su google

Emanuele Passaro – 5 Stelle

Mo’, per descrivere “‘O Vascio”, non basta un foglio lungo quanto Spaccanapoli, per cui stringo: cucina eccezionale (Nunziatina e Anna), vivandiera top (Francesca), musica d’annata (Umberto) e Fiorello napoletano (Fabio). Mai 25 €uri furono spesi meglio! Complimenti a tutto il Gruppo e… we’, dico a te che stai leggendo: prendi il telefono e prenota e non dimenticare gli amici, che il divertimento è per tutti!!!

Enrico Inferrera – 5 Stelle

Meraviglioso luogo di pura napoletanità in tutta la sua naturale bellezza in vico lungo Gelso ai Quartieri spagnoli, a pochi passi da via Toledo, nel cuore pulsante della città. La famiglia di Nunziatina, Umberto e Fabio ti accolgono con affetto facendoti assaggiare le delizie della cucina classica e popolare napoletana. Sei in famiglia.Poi c’è la storia, la cultura, i racconti di Fabio e la tombola scostumata. Emozioni e allegria. Da non perdere per chi visita Napoli, per chi la ama e per chi la vuole comprendere. Prenotatevi!

Lisa D’Alpino – 5 Stelle

Quanto mi sono divertita!!!! Sono uscita dal basso, dopo 3h, con i dolori addominali dal ridere. Lo consiglio a tutti x qualche ora senza pensare a nulla. Atmosfera casereccia, unica tavolata, cucina a vista.

Open chat
Powered by